Istituto Tecnico Commerciale per Geometri

Circolare n° 28

SINISCOLA,  28/09/2023

Agli alunni/genitori

Oggetto: Progetto “Campagna di sensibilizzazione- No Dipendenze 2023”.

L’evento “Campagna di sensibilizzazione - No Dipendenze 2023”, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Sport e Salute” e realizzato grazie al contributo dell’assessorato regione Sardegna, ha l’obiettivo di dare ai giovani gli strumenti per accrescere il livello di consapevolezza delle questioni relative alle sostanze legali, come il tabacco e l’alcol, le sostanze illegali, ma anche la prevenzione dalle nuove dipendenze.

Il progetto si terrà al Campo Scuola “Tomaso Podda” a Nuoro il 29 Settembre 2023.

Si precisa che gli alunni che parteciperanno all’evento dovranno presentarsi a scuola per l’appello e insieme ai docenti accompagnatori, prof.ssa Mesina e prof.ssa Pisanu, raggiungeranno il pullman in piazza IV Novembre (presso Cimitero) alle ore 08.30.  Il rientro è previsto alle ore 13.00.

Allegati:

timbro_Circolare n.28 Progetto - No dipendenze 2023.pdf

Michele Carta

Firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione Digitale

e norme ad esso connesse