SINISCOLA,  15/10/2021

Oggetto: NOMINA DELLA COMMISSIONE ELETTORALE PER ELEZIONE DEGLI ORGANI COLLEGIALI

VISTA

l’O.M. n. 215 del 15 luglio 1991 riguardante le disposizioni in materia di “Elezioni degli OO. CC. della Scuola a livello di Circolo – Istituto” e successive modifiche e integrazioni apportate con le OO.MM. n. 267 del 4 agosto 1995, n. 293 del 24 giugno 1996 e n. 277 del 17 giugno 1998;

VISTO

il D.L.vo n. 297 del 16 aprile 1994, Testo unico delle disposizioni legislative in materia di istruzione, relative alle scuole di ogni ordine e grado;

CONSIDERATO

che occorre procedere al rinnovo della Commissione Elettorale per il biennio 2020/21 – 2021/2022;

VERIFICATA

la disponibilità degli interessati;

NOMINA

componenti della COMMISSIONE ELETTORALE dell’Istituto Tecnico  Commerciale   e per Geometri “Luigi Oggiano “di Siniscola  per il triennio 2021/2022-2022/2023-2023/2024  i Signori:

Cara Rita

GENITORE

Scanu Angelica

STUDENTE

Porcu Antonella

Casu Fabrizio

Selis Maria Grazia

PERSONALE A.T.A.

La Commissione sarà presieduta da uno dei suoi membri eletto a maggioranza dei Componenti. All’atto della prima convocazione, la commissione, dovrà procedere con gli adempimenti seguenti:

1. Insediamento;
  2. Elezione del Presidente;
  3. Designazione del Segretario.
  • Le funzioni di Segretario saranno svolte da un Componente designato dal Presidente.
  • La Commissione adotterà le proprie deliberazioni a maggioranza con la presenza di almeno la metà più uno dei propri componenti. Le decisioni saranno prese a maggioranza e in caso di parità di voti prevarrà quello del Presidente.
  • Dura in carica tre anni ed i suoi membri sono designabili per il biennio successivo.
  • I suoi poteri sono prorogati fino alla costituzione e all’insediamento della nuova commissione.
  • I membri inclusi in liste di candidati devono essere sostituiti.
  • Per quanto non previsto nel presente decreto si fa espresso rinvio alle norme di cui all’O.M. n.215/91 e successive modifiche e integrazioni e al D. L.vo n.297/94.

Circolare_n__50.pdf.pades.pdf

Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D.Lgs. n. 39/1993